Mini trattore cingolato, agile e forte su tutti i terreni

von geier.it
mini trattore cingolato

Mini trattore cingolato: minimo ingombro, grande versatilità, potenza da vendere. Ecco perché sempre più agricoltori scelgono il mini trattore cingolato per le attività più complesse e difficili da gestire.

Perché il trattore cingolato è il mezzo più versatile?

Pur caratterizzati dalle dimensioni ridotte, i mini trattori non rinunciano a nessuno dei punti di forza che contraddistinguono questa tipologia di mezzi. La potenza del motore e lo straordinario grip permettono a questi piccoli trattori di lavorare su pendii particolarmente elevati senza alcun rischio. Il passo stretto e le dimensioni compatte ne fanno il mezzo ideale per gestire in agilità e semplicità i lavori agricoli in spazi angusti: pensiamo ad esempio a filari particolarmente stretti o a impianti di produzione contraddistinti da curve a gomito e ridotte possibilità di manovra. Dove gli altri mezzi devono fermarsi, il mini trattore cingolato riesce ad arrivare: un alleatoformidabile sia in montagna che in collina.

Quali sono le numerose funzioni del trattore cingolato?

Una delle caratteristiche maggiormente apprezzate dei trattori cingolati è la possibilità di agganciarci una sterminata gamma di accessori specificamente pensati per ogni tipo di attività agricola: dalla spollonatrice all’argano, dal mulcher alla cimatrice, dall’atomizzatore alla cippatrice. Ogni tipo di attività è gestibile in modo semplice e funzionale: con facili e rapide operazioni di aggancio il trattore cingolato generico si trasforma in pochi minuti in un mezzo ad alta specializzazione. Questo grado di personalizzazione non è però riservato solamente ai mezzi più potenti. La maggior parte delle case produttrici permette infatti di agganciare la quasi totalità degli accessori anche al mini trattore cingolato, ampliandone così la già vasta gamma di impiego e mantenendone inalterata l’efficienza in ogni situazione lavorativa.


Produkte

Geier Serie 39
Serie 45

Piccolo, maneggevole, efficiente.

La serie 45 è stata progettata appositamente per colture a filari particolarmente stretti ed ha nella costruzione estremamente compatta e nel minimo…

Mehr erfahren
Geier Serie 40
Serie 40

Per le esigenze più complicate, nel minimo spazio.

Geier 40 è lo specialista per coltivazioni a terrazza e a rittochino. Con la sua struttura compatta, le dimensioni ridotte, il sedile comfort girevole…

Mehr erfahren
Geier Serie 50
Serie 50

Economico, eclettico, perfetto.

L’idea ha bisogno della materia, la materia ha bisogno della forma e la forma del prodotto finale. Quest’ultimo deve essere testato sul campo, a lungo…

Mehr erfahren
Serie 60
Serie 60

L’eclettico.

Geier 60 fonde alla perfezione superiorità tecnologica e multifunzionalità. Utilizzabile in qualsiasi situazione, comodamente manovrabile da display e…

Mehr erfahren
Geier Serie 64
Serie 64

Stretto e potente.

Geier 64 - ancora più potenza negli spazi più piccoli. Dimensioni ridotte come il modello Geier 40 e la potenza del modello Geier 60. Dotato di sedile…

Mehr erfahren
Geier Serie 85
Serie 85

Il capobranco.

Il nostro modello più potente combina alla perfezione forza e dinamismo: ai motori a coppia elevata si aggiunge una costruzione particolarmente…

Mehr erfahren