Trattori Cingolati per Frutteto

Un colpo di genio. Pronto a tutto.

La più grande area frutticola interconnessa d’Europa è la terra d’origine di Geier. In questo luogo pendii scoscesi, terreni imponderabili e faticoso lavoro manuale hanno fatto maturare una visione e dato vita ad un veicolo che oggi influenza in profondità l’intero settore. Nessun pendio è troppo ripido, nessun filare troppo stretto. Agili e maneggevoli, i veicoli Geier fanno ciò che a nessun altro mezzo era finora riuscito.

Il lavoro?
Un gioco da ragazzi.

La fatica estrema? Appartiene al passato. Oggi lavorare è facile, grazie a Geier. Un veicolo cingolato senza concorrenza, tarato con assoluta precisione e raffinato sin nei minimi dettagli, progettato ergonomicamente, ben strutturato e facile da manovrare. Sicurezza al 100% inclusa. Andiamo, il lavoro ci aspetta!

Due è meglio di uno.

Da sempre chi dispone di più soluzioni può contare su un vantaggio strategico. Innovativi ed orientati alla massima resa, i mezzi cingolati Geier rivoluzionano le modalità di lavoro nel settore agricolo, forestale e comunale. Con sistemi modulari integrabili e sovrapponibili, per soddisfare qualsiasi esigenza.

Accessori >

Anfrage IT

Field_01
Field_02