Soluzioni e vantaggi. Semplicemente il massimo.

Sviluppo significa innovazione. E i mezzi cingolati Geier sono il risultato di un lungo ed accurato processo di ricerca e sperimentazione: ergonomici, belli da vedere, confortevoli e potenti. Display chiaro e razionale, console di manovra semplice e ordinata, presa di forza ottimamente collocata, blocco idraulico dal design raffinato, guida facile e pratica, ruote motrici intelligenti, comodi bracci ammortizzanti: questi sono solo alcuni degli innumerevoli punti di forza delle nostre macchine, selezionati da una gamma pressoché infinita di caratteristiche distintive. Ma il nostro lavoro di sviluppo e sperimentazione non si ferma mai: siamo sempre alla ricerca delle soluzioni migliori e della massima efficienza per il tuo lavoro.

Telaio ammortizzato

Il telaio super
potente per
lavorare a 360°

Il telaio ammortizzato e le ruote motrici con doppia ruota portante fanno parte delle caratteristiche inconfondibili dei mezzi cingolati Geier. Il nostro telaio offre al guidatore comfort di categoria superiore e trazione ottimale. Le asperità del terreno sono superate con slancio e precisione e la sicurezza è sempre ai massimi livelli, anche in situazioni al limite. Le ruote motrici, appositamente progettate, impediscono lo sgancio della catena e garantiscono una tenuta ed una stabilità di marcia estremamente precise. La configurazione ribassata e la distribuzione ottimale del peso permettono di superare pendenze superiori al 60%.

 

Presa di forza meccanica

Lavoro non stop, più a lungo.

Accanto al telaio, dotato di ammortizzazione speciale, anche la nostra presa di forza si distingue per l’estrema praticità e l’erogazione costante di potenza ai moduli aggiuntivi. Questi ultimi possono essere agganciati direttamente al veicolo senza particolare fatica. Grazie alla propulsione meccanica diretta della presa di forza attraverso il motore è possibile raggiungere un rendimento ottimale, evitando il surriscaldamento ed il rapido degrado dell’olio idraulico. Dotazione standard su tutti i modelli.

Sedile girevole

360°, panorama incluso.

L’esperienza è ciò che tiene sempre accesa la nostra forza innovatrice. Comprendere ed anticipare le esigenze dei clienti il nostro impegno quotidiano. Trovare ed implementare le giuste soluzioni il fine ultimo del nostro lavoro. L’esempio migliore è il nostro sedile girevole extra-confortevole con posizione di guida invertibile e joystick di comando. Il dispositivo permette di avere una panoramica dell’intera area di lavoro, ha un raggio di 360° e può essere sempre fissato nella posizione più comoda. Per avere la situazione e il vostro lavoro sempre sotto controllo.

 

 

Tempomat

Il ritmo?
Lo date voi.

Il Tempomat mantiene costante la velocità selezionata. I vantaggi sono evidenti: numerose attività, come ad esempio l’erogazione di fitofarmaci, possono essere svolte in modo più preciso, senza variazioni di velocità. In questo modo consumo di carburante e livello di rumore e giri motore possono essere sensibilmente ridotti, aumentando di conseguenza il comfort di marcia. Digitate la velocità desiderata, pronti… via! 

Attacchi idraulici

Liscio come l’olio.

Gli attacchi idraulici perfettamente progettati assicurano movimenti regolari e senza intoppi. I mezzi moderni, dotati di numerose funzioni idrauliche, come ad esempio la cimatrice, possono essere manovrati in modo semplice e confortevole. Di serie sono previsti tre attacchi a doppia funzione per i cilindri idraulici e un attacco doppio per il motore idraulico (fino a 25l). Il regolatore permette di dosare con precisione la quantità supplementare di olio. La velocità dei cilindri idraulici, regolabile in maniera proporzionale, può essere gestita con un dito. 

Argano

Il „troppo ripido“ non esiste.

L’argano Geier ti permette di portare a termine qualsiasi attività su terreni fino al 75% di pendenza in assoluta comodità e sicurezza. L’argano, equipaggiato con tecnologia di ultima generazione ed integrato nella parte anteriore del mezzo, sincronizza alla perfezione la forza di trazione con la trasmissione a catena. Semplice, automatico e senza necessità di manutenzione particolare: un dispositivo configurato in modo da azzerare eventuali possibilità di utilizzo scorretto e di usura anticipata della fune. Il sistema con dispositivo a rocchetto garantisce il riavvolgimento ottimale del cavo. Il dispositivo è combinabile con il sistema a rotaia Geier.

Motori

Tutta la potenza che serve.

Versatilità e massima resa nel minimo spazio. Un concetto perfettamente adattabile anche ai nostri potenti motori, collocati in uno spazio estremamente ridotto e pronti, ogni giorno, a dimostrare il proprio valore nei contesti di lavoro più duri e difficili. Il motore Yanmar, dotato di coppia elevata, è l‘unico componente che completa tutti gli altri elementi della macchina, sviluppati e costruiti individualmente. Elementi costruttivi e disposizione del motore danno vita ad un insieme compatto e dalle linee progettuali estremamente nette.

Design

La fabbrica 
delle idee.

Progresso significa innovazione. E‘ questo l‘obiettivo a cui puntiamo, giorno dopo giorno. Il risultato di questo processo di sviluppo permea ogni nostro elemento fin nei minimi dettagi: dal faro per il lavoro notturno alla presa di forza. Attacchi idraulici studiati alla perfezione, grandi prese d‘aria integrate per un efficiente raffreddamento del motore, l‘imbottitura per le ginocchia che rende più comodo e confortevole il lavoro anche in piedi sono di serie su tutta la gamma Geier, come anche lo scomparto per gli attrezzi integrato, che vi permette di avere tutto il necessario sempre a portata di mano.

Anfrage IT

Field_01
Field_02